No no, io non voglio arrivare nemmeno a 98.000... e' solo che ho appuntamento dal mecca martedi'... e siccome ho da lui anche la mia auto di tutti i giorni (Una macchina a carburante agricolo anche nota come Mazda6 CD L&B) e sto usando la miata (che invece ho comprato solo per elaborarla all'inverosimile e divertirmi in pista)per andare al lavoro facendo 100km al giorno...insomma ho il terrore per questi giorni/chilometri che mancano...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve