Sperare di avere un impianto ottimo sull'mx5 è follia, tantomeno sull'NA..
Sulla precedente NB-FL mi ero impegnato in un due vie + sub amplificato da un 5 canali (un canale per cassa) e crossover elettronico.. Non ne vale la pena!
Tra un due vie coassiale ed un due vie separate, a livello base non penso cambi nulla, anzi..è più facile regolare il primo..perchè trovare la giusta angolazione dei tw in un due vie separato che opera in diverse condizioni (TD e con capotte su) è impossibile..Quindi un due vie più autoradio su un mx5 è più una questione estetica che altro..perdendo l'originalità degli interni..
Sulla precedente NB-FL mi ero impegnato in un due vie + sub amplificato da un 5 canali (un canale per cassa) e crossover elettronico.. Non ne vale la pena!
Tra un due vie coassiale ed un due vie separate, a livello base non penso cambi nulla, anzi..è più facile regolare il primo..perchè trovare la giusta angolazione dei tw in un due vie separato che opera in diverse condizioni (TD e con capotte su) è impossibile..Quindi un due vie più autoradio su un mx5 è più una questione estetica che altro..perdendo l'originalità degli interni..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001