Phreno Ha scritto:Ragazzi perdonatemi ma non c'e' alcun bisogno di forare.
Smonti la portiera e l'altoparlante, servirebbe smontare pure il cruscotto se vuoi un lavoro fatto bene. segui il cavo altoparlante fino al connettore dentro l'auto, con una tenaglia stacchi il connettore e nastri il cavo nuovo sul cavo vecchio, tiri il cavo vecchio da fuori la portiera e con un po' di gioco si porterà dietro il cavo nuovo.
risistemi i cablaggi e bon finita li.
io sulla mia ho fatto cosi ed e' passato tutto liscio senza problemi.
Yess..ottimo consiglio..
Espediente già utilizzato sulla mia ex FL portando due coppie di cavi seri per portiera (tw e wf)..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001