CJ_ Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma perchè non fate uno sforzo e comprate i ground control, che almeno vi danno la possibilità di scegliere lo spring rate ed utilizzano molle eibach? con 250 euro li avete a casa, li montate sui vostri ammo e sicuramente andranno meglio.
non voglio creare polemica, ma da una cosa che costa poco (così poco) non si possono attendere affidabilità e prestazioni,io non mi fiderei a girarci ne a ritmo "allegro" ne tantomeno in pista...
:chessygrin:
Ora non mi sento più solo a dire che fan ca***e. :haha: .. grazie cumpà..
ma tanto poi arriva il temperasupposte che dirà che quelli da 200€ sono uguali a quelli da 2000€, cambiano giusto due valvole, qualcosa qui e li e che ci facciamo sempre fregare dal brand..
ma tanto quello sta in ammerega, sta guardando le megaBOOBS, non credo verrà a rompere proprio in questo topic

piuttosto perchè non gli commissioniamo acquisti da li con spedizioni amichevoli?(questa volta dico sul serio)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.