Diciamo pure che non è mia intenzione rovinare l'ipotetico posteriore della mia futura - si spera - mazdina: L'attuale proprietario della mx-5 che dovrei acquistare mi ha detto che si deve cambiare il centrale, dunque, assecondando la provvida sventura, pensavo di ordinare ( ovviamente dopo aver comprato l'auto ) centrale+scarico da IL motor sport.
L'assetto è quello " stock " della sport ( dunque non malaccio ) ed in garage ho già una nuova barra duomi oltre un rollbar cromato che non vedo l'ora di poter utilizzare ( l'ho in garage da due anni ! ).
Non aggiungo altro sennò vado OT..
se qualcuno ha montato il doppioscarico in questione, sono curioso di apprendere pareri circa il sound e -l'eventuale - ritocco al posteriore. Non voglio rendere truzza un'auto che anconra non posseggo
L'assetto è quello " stock " della sport ( dunque non malaccio ) ed in garage ho già una nuova barra duomi oltre un rollbar cromato che non vedo l'ora di poter utilizzare ( l'ho in garage da due anni ! ).
Non aggiungo altro sennò vado OT..
se qualcuno ha montato il doppioscarico in questione, sono curioso di apprendere pareri circa il sound e -l'eventuale - ritocco al posteriore. Non voglio rendere truzza un'auto che anconra non posseggo
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina