se sei fortunato si tratta solo di un bullone che si è allentato.
A me è capitato quando ho rifatto gli angoli dopo aver sostituito tutti i vari bulloni e registri in quanto i precedenti erano ossidati e si spezzavano se uno provava a regolarli.
Dopo 1 giorno dal ritiro faccio lo splendido in una rotonda e picchio l'ant.sx contro il marciapiede interno. Da quel momento sento un rumore metallico ad ogni buca. Il gommista/meccanico che mi ha fatto l'assetto, dopo 1/2 giornata di controllo, mi diagnostica la rottura della scatola di sterzo.
Per verificare vado in mazda e, il capo meccanico, in 2 minuti capisce che invece era un bullone non ben tirato che si era allentato a seguito della botta. Tirato il bullone (mazda) e rifatto l'assetto (gratis dal meccanico gommista) a causa dello sballamento delle registrazioni precedenti, il problema è sparito.
A me è capitato quando ho rifatto gli angoli dopo aver sostituito tutti i vari bulloni e registri in quanto i precedenti erano ossidati e si spezzavano se uno provava a regolarli.
Dopo 1 giorno dal ritiro faccio lo splendido in una rotonda e picchio l'ant.sx contro il marciapiede interno. Da quel momento sento un rumore metallico ad ogni buca. Il gommista/meccanico che mi ha fatto l'assetto, dopo 1/2 giornata di controllo, mi diagnostica la rottura della scatola di sterzo.
Per verificare vado in mazda e, il capo meccanico, in 2 minuti capisce che invece era un bullone non ben tirato che si era allentato a seguito della botta. Tirato il bullone (mazda) e rifatto l'assetto (gratis dal meccanico gommista) a causa dello sballamento delle registrazioni precedenti, il problema è sparito.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)