Magneto chi quello degli x-men?
		
		
		
		
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		28-08-2010, 00:21 
		
	 
	
	
	ggcapp Ha scritto:Magneto chi quello degli x-men? :haha: :haha: :haha: A parte scherzi, Enzorettino segui il consiglio di tutti. La messa a punto "Magneto" ce l'ho anch'io e mi trovo molto bene! 
		
		
		01-09-2010, 17:17 
		
	 
	
	
	
			Quello che cambia abbassando l'auto, oltre la campanatura (sosp. a recupero di chamber) è il centro di rollio, che si allontana progressivamente dal baricentro (abbassandosi), con le dovute conseguenze del caso..  
		
		
Bla.ciao 
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter  downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
 
		
	
		
		
		01-09-2010, 17:24 
		
	 
	
	
	EnergyHide Ha scritto:Quello che cambia abbassando l'auto, oltre la campanatura (sosp. a recupero di chamber) è il centro di rollio, che si allontana progressivamente dal baricentro (abbassandosi), con le dovute conseguenze del caso..non mi pare una cosa così consequenziale e certa visto che anche il baricentro si sposta verso il basso.. (e dovrebbe essere il vero scopo del ribassamento) :roll: 
Feature: Spaghetti-Garage 
		
	Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. 
		
		
		01-09-2010, 17:27 
		
	 
	
	
	
			La mx5 ha un reparto sospensioni che fa invidia a moltissime auto, dal blasone ben più alto, e qualcuno vorrebbe un ponte rigido?   
		
		
		
	  :haha: 
		
		
		01-09-2010, 18:21 
		
	 
	
	
	Clarence Ha scritto:EnergyHide Ha scritto:Quello che cambia abbassando l'auto, oltre la campanatura (sosp. a recupero di chamber) è il centro di rollio, che si allontana progressivamente dal baricentro (abbassandosi), con le dovute conseguenze del caso..non mi pare una cosa così consequenziale e certa visto che anche il baricentro si sposta verso il basso.. (e dovrebbe essere il vero scopo del ribassamento) :roll: Parlo con cognizione di causa.. Dalle misure al cad eseguite sulla geometria del miata ho riscontrato che il baricentro del miata si aumenta dal Cr di un 20% circa rispetto all'abbassamento del corpo macchina.. Quindi l'affermazione che il cr si allontana credo sia corretta no?.. ![]() Uploaded with ImageShack.us Aho.. posso sempre aver sbagliato con il metro.. ma non saprei, son misure che ho preso più di una volta e l'andamento del cr è compatibile con quel tipo di sospensioni.. :roll: Bla.ciao 
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter  downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
 
		
	
		
		
		01-09-2010, 18:26 
		
	 
	
	
	EnergyHide Ha scritto:Clarence Ha scritto:EnergyHide Ha scritto:Quello che cambia abbassando l'auto, oltre la campanatura (sosp. a recupero di chamber) è il centro di rollio, che si allontana progressivamente dal baricentro (abbassandosi), con le dovute conseguenze del caso..non mi pare una cosa così consequenziale e certa visto che anche il baricentro si sposta verso il basso.. (e dovrebbe essere il vero scopo del ribassamento) :roll: Ti amo. 
NA 1.8 '94 elan style  
		
	GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		01-09-2010, 18:52 
		
	 
	
	
	
			quindi aumenta il rollio col ribassamento.
		 
		
		
Feature: Spaghetti-Garage 
		
	Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.  | 
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