Buona sera!
la mia nonnetta (na 115cv 1990) è ferma in box in attesa dell'attestato di storicità asi e quindi si sta prendendo una dose extra di coccole.
ho in programma di sostituire i bushing anteriori e posteriori, pastiglie e comprare i coilover di Phil.
visto che sto rifacendo tutto l'assetto avrei anche in ballo questo problema:
quando da fermo muovo a sinistra e destra il volante sento un piccolo ticchettio e mi accorgo che c'è un minimo angolo morto tra il movimento del volante e l'effettivo movimento delle ruote.
secondo voi cosa può essere? forse che siano i giunti dello sterzo?
(questi, per intenderci:
non vorrei che fosse qualcosa di più serio allo sterzo, anche se non penso visto che guidandola non fa rumori strani e lo sterzo è sempre sensibile e preciso...
...voi che pensate possa essere?
la mia nonnetta (na 115cv 1990) è ferma in box in attesa dell'attestato di storicità asi e quindi si sta prendendo una dose extra di coccole.
ho in programma di sostituire i bushing anteriori e posteriori, pastiglie e comprare i coilover di Phil.
visto che sto rifacendo tutto l'assetto avrei anche in ballo questo problema:
quando da fermo muovo a sinistra e destra il volante sento un piccolo ticchettio e mi accorgo che c'è un minimo angolo morto tra il movimento del volante e l'effettivo movimento delle ruote.
secondo voi cosa può essere? forse che siano i giunti dello sterzo?
(questi, per intenderci:
non vorrei che fosse qualcosa di più serio allo sterzo, anche se non penso visto che guidandola non fa rumori strani e lo sterzo è sempre sensibile e preciso...
...voi che pensate possa essere?