angeloc4 Ha scritto:883sportster Ha scritto:il Mamo Ha scritto:perché lo vorresti fare?
l'idea è eliminare un ulteriore fonte di calore che arrivi nell'abitacolo
sto cercando uno schema dell'impianto proprio per vedere i vari giri
che fanno i tubi.
Hai già provato a rintracciare cosa fare per evitare aria calda in ingresso?cioè agire sul filo del comando?
questa domanda nasce dal fatto che l'altro giorno ho toccato i due tubi e ho constatato che erano tutti e due caldi questo mi ha fatto pensare che il rubinetto di chiusura del circuito riscaldamento fosse all'interno dell'abitacolo, visto che già fa un caldo da morire ma perché non eliminare un tubo che porta acqua a 100° C dietro il cruscotto?
magari la mia teoria e totalmente sbagliata però voglio fare questa prova
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.