tomotto Ha scritto:EnergyHide Ha scritto:Come ho scritto sull'altro topic e mi scuso se era doppio, io ho registrato il pignore.
La registrazione può essere eseguita agendo sul bullone inferiore della cremagliera
[ Immagine ]
Uploaded with ImageShack.us
Scusate la qualità della foto...
Bla-ciao
mooolto interessante!
ma come si registra? basta stringere il bullone? non rischio che poi sia troppo stretto e che lavori male?
Ecco, hai toccato un punto fondamentale, la coppia a cui si stringe...
Io ho stetto a "naso", nalla maniera un cui, riprovando il gioco longitudinale dell'asta, questo è sceso a circa 1-2 mm.
L'ideale è sempre stringere a coppia, con la dinamometrica, nel mio caso, vista l'età del componente e il fatto che non durerà per altri 10 anni, non mi son posto il problema..
Un consiglio che ti posso dare è di sfilare la cuffia lato sinistro, verificare che vi sia ancora grasso e che non sia sporca, ripristinare poi il grasso, richiudere la cuffia..
Se ho 10 minuti mi cerco la coppia a cui stringere
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.