In linea di massima il gioco che hai sullo sterzo può dipendere dalla cremagliera\pignone e può essere registrato come ti hanno detto oppure può risiedere nei bracci più esterni della scatola guida, quelli appunto con i giunti sferici (che potrebbero prendere gioco) in quel caso occorre sostituirli.
Per l'altro rumore che dicevate (il cloclonk) è molto probabile che sia dovuto ai braccetti della barra antirollio, lo faceva anche la mia quando l'ho portata a casa l'altra sera per la prima volta, la mattina dopo 10 minuti sul ponte e una tiratina con il trapano e passa la paura.
Rava
Per l'altro rumore che dicevate (il cloclonk) è molto probabile che sia dovuto ai braccetti della barra antirollio, lo faceva anche la mia quando l'ho portata a casa l'altra sera per la prima volta, la mattina dopo 10 minuti sul ponte e una tiratina con il trapano e passa la paura.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!