Pardon, in effetti mica l'ho specificato
comunque intendevo dare una tiratina ai dadi che fissano la barra stabilizzatrice al suo braccetto (in caso fosse quello il problema). Se non ricordo male dovrebbe essere un dado da 14, se riesci a fissarlo con il trapano meglio, se dovesse girare la testina devi stringerlo con una chiave fissa e una brugola da 5 che ha sede in un incavo del filetto, è molto più semplice da fare che da dire! Ah, ricordati di usare motlo svitol e fare magari due giri in avanti e uno indietro per evitare di grippare
Rava
comunque intendevo dare una tiratina ai dadi che fissano la barra stabilizzatrice al suo braccetto (in caso fosse quello il problema). Se non ricordo male dovrebbe essere un dado da 14, se riesci a fissarlo con il trapano meglio, se dovesse girare la testina devi stringerlo con una chiave fissa e una brugola da 5 che ha sede in un incavo del filetto, è molto più semplice da fare che da dire! Ah, ricordati di usare motlo svitol e fare magari due giri in avanti e uno indietro per evitare di grippare
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!