il Mamo Ha scritto:boh, a me la corsa del pedale lunghissima non piace per niente ok, però l'altro giorno uno mi ha inchiodato davanti, ho dovuto tirare un pestone assurdo e l'auto ci ha messo un casino a fermarsi tanto che pensavo di andargli in ***** (è entrato l'ABS)Mrk Ha scritto:bello bello...
l'altro giorno ho guidato la punto di un mio amico (lui non era in condizione) e ogni volta schiacciavo il freno troppo forte e inchiodavo abituato con la miata... poi la stessa sera per tornare a casa ho preso la miata e ad un semaforo sono arrivato lungo perchè devo frenare tantissimo per farla frenare...
vorrei accorciare un pò il pedale del freno in qualche modo, a costo di cambiare dischi pinze ***** e mazzi (stavo pensando già ai tubi in treccia)
Lascia stare.
Sulle Fiat è sempre così, ma non è che frena di più, è solo più difficile modulare.
Cmq io vi giuro che non riesco a capire come facciate a dire che frena poco..
l'ABS entra senza problemi -> il limite è l'aderenza pneumatico-asfalto -> mettete pneumatici migliori
anche in pista surriscaldare i freni è difficile (a me a Varano dopo qualche giro con le yellowstuff e dischi oem diventa un po' spugnoso il pedale, ma la potenza c'è ancora tutta).
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson