mr.magoo87 Ha scritto:hai tanto camber davanti e dietro.
Ok. ma è un problema?
nel senso, l'auto è usata e non dovrebbero avere toccato gli angoli se non in officina mazda, era l'auto di una ragazza.
Tutto sto camber è cosi' per scelta di mamma Mazda? lo faccio ridurre? me lo tengo?
Boh... di macchine e angoli ne capisco il giusto, cio'è quasi nulla

e Mamo ha pure sgamato che sono un fermone


speravo di trovare qualcuno che mi dicesse: si guarda è normale ha tanto camber la macchina, se no diventa poco precisa in curva.
oppure: no no se fanno cosi' hai gli angoli fatti a caz, meglio che li fai regolare...
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.