Number34 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:E chi se non me può parlare della frenata fiat?!?!Mrk Ha scritto:bello bello...
l'altro giorno ho guidato la punto di un mio amico (lui non era in condizione) e ogni volta schiacciavo il freno troppo forte e inchiodavo abituato con la miata... poi la stessa sera per tornare a casa ho preso la miata e ad un semaforo sono arrivato lungo perchè devo frenare tantissimo per farla frenare...
vorrei accorciare un pò il pedale del freno in qualche modo, a costo di cambiare dischi pinze ***** e mazzi (stavo pensando già ai tubi in treccia)
Lascia stare.
Sulle Fiat è sempre così, ma non è che frena di più, è solo più difficile modulare.
Cmq io vi giuro che non riesco a capire come facciate a dire che frena poco..
l'ABS entra senza problemi -> il limite è l'aderenza pneumatico-asfalto -> mettete pneumatici migliori
anche in pista surriscaldare i freni è difficile (a me a Varano dopo qualche giro con le yellowstuff e dischi oem diventa un po' spugnoso il pedale, ma la potenza c'è ancora tutta).
HAHAHAHAH comunque secondo me la Punto frena meglio della Miata (poi la mia è senza ABS..)
OT, miata silver eSition??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001