Se hai comprato la miatina da una ragazza e poi successivamente hai messo le Eibach senza rifare gli angoli allora hai sicuramente molto camber all'anteriore.
Io ho avuto il problema opposto al tuo prima di montare l'assetto; in pratica inserendo l'auto violentemente in curva avevo consumato la spalla e la parte esterna dei pneumatici anteriori, mentre i posteriori avevano un consumo più accentuato al centro...questo perché avevo pochissimo camber ed in appoggio andava a lavorare proprio sulla spalla del pneumatico.
Conclusione: Rifai gli angoli
Io ho avuto il problema opposto al tuo prima di montare l'assetto; in pratica inserendo l'auto violentemente in curva avevo consumato la spalla e la parte esterna dei pneumatici anteriori, mentre i posteriori avevano un consumo più accentuato al centro...questo perché avevo pochissimo camber ed in appoggio andava a lavorare proprio sulla spalla del pneumatico.
Conclusione: Rifai gli angoli

NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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