Provaci..se ci riesci avrai un sacco di ordini!
In realtà, la realizzazione della cassa aspirazione è molto più complessa di quando sembri perchè modellata per adeguarsi alle sporgenze del vano retro radiatore..
Io ho consegnato i resti del mio CAI per NB-FL ad altro utente che ha le competenze necessarie per fare lavoretti in fibra di carbonio in modo da avere una base per poi realizzare uno stampo del cassoncino..
Senza esperienza nella lavorazione della vetroresina o del carbonio la vedo dura realizzare un prodotto simile..e ritengo anche che la costruzione di un unico esemplare risulti allineata a quanto chiede l'azienda tedesca..se poi uno si fa uno stampo e realizza una piccola serie allora i costi potrebbero abbassarsi ma sicuramente non è un lavoretto da fare con 4 attrezzi ed un phon nel we..
In realtà, la realizzazione della cassa aspirazione è molto più complessa di quando sembri perchè modellata per adeguarsi alle sporgenze del vano retro radiatore..
Io ho consegnato i resti del mio CAI per NB-FL ad altro utente che ha le competenze necessarie per fare lavoretti in fibra di carbonio in modo da avere una base per poi realizzare uno stampo del cassoncino..
Senza esperienza nella lavorazione della vetroresina o del carbonio la vedo dura realizzare un prodotto simile..e ritengo anche che la costruzione di un unico esemplare risulti allineata a quanto chiede l'azienda tedesca..se poi uno si fa uno stampo e realizza una piccola serie allora i costi potrebbero abbassarsi ma sicuramente non è un lavoretto da fare con 4 attrezzi ed un phon nel we..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001