Ritorno per dire che l'auto era effettivamente un po fuori di angoli.
Poco ma dopo averli messi al loro posto è cambiata parecchio.
Piu stabile davanti, da piu sicurezza ad alta velocità e mi pare abbia anche meno sottosterzo.
Insomma era quello. Grazie a tutti!
ps: il gommista che vede un po di tutto, da bmw M3 a camion da cava a un paio di TVR di un suo amico mi ha fatto i complimenti per il reparto sospensivo della miata, sottolineando la bellezza delle ghiere graduate...
Poco ma dopo averli messi al loro posto è cambiata parecchio.
Piu stabile davanti, da piu sicurezza ad alta velocità e mi pare abbia anche meno sottosterzo.
Insomma era quello. Grazie a tutti!
ps: il gommista che vede un po di tutto, da bmw M3 a camion da cava a un paio di TVR di un suo amico mi ha fatto i complimenti per il reparto sospensivo della miata, sottolineando la bellezza delle ghiere graduate...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.