semplice hanno montato una sorta di martinetto al mozzo ruota in modo che la sospensione fosse appoggiata ma la visuale libera, L'helper ovviamente e' sempre a pacco ma le spire della molla principale erano in pratica chiuse con una luce di meno di mezzo centimetro a spira ci sara' stat una escursione possibile di 3 centimetri totali forse.....il bump stop secondo loro era appoggiato e considerato che noi avevamo regolato l'assetto davanti nella posizione piu' alta possibile. In pratica la molla in condizione statica e' vicina a chiudersi, immaginatevi su una minima asperita' cosa succede a questo ammortizzatore....il bump stop e' cosi' vicino al suomo che impatta subito e cmq poco male tanto la molla lo imita. Non dico per correttezza il marchio del prodotto ma in sarebbe utile sapere da tutti quelli che hanno su degli ammo economici se hanno lo stesso problema del pacco e contropaccotto. A vedere come sono posizionati gli ammo ho avuto l'idea di un oggetto non ottimamente progettato per la vettura sulla quale deve essere montato, le molle sono davvero morbide e abbiamo deciso di farle misurare cosi' vedremo la comparazione con il dato dichiarato dalla casa. Spero che la cosa torni utile ad altri amici del forum. Postate le esperienze per favore.
incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!!
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