ragazzi io ero indeciso tra
Toyo t1-r
Yoko s-drive
Michelin Exalto pe2
che dite?
ovviamente vorrei una gomma sportiva, la durata non mi interessa molto...dato che la uso tutto l'anno vorrei che tenesse anche abbastanza sul bagnato...avevo pensato anche alle bridgestone ma nella mia misura le potenza non le fanno
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Se si vuole stare su prezzi medio-bassi le Kumho KU31 , almeno nella misura 205/45 17, non sono per niente male, almeno da nuove.
Secondo me peccano solo di continuità di performance, nel senso che già dopo 15000 km le posteriori cominciano a scappare un po'.
Per chi può spendere ci sono di certo gomme migliori.
Ciao
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Sto provando le Firestone SZ90u sui cerchi stradali, e devo dire che mi piacciono!
Hanno un buon assorbimento delle asperità (fondamentale, visto l'assettino di legno che mi ritrovo...) ed un grip sorprendente nonostante non siano delle UHP.
Proprio belline divertenti. Sul bagnato, sicuramente meglio delle Yoko S drive che avevo provato precedentemente.
Costo anche super valido, 250 euro montate
io oramai da 2 anni ho le Toyo proxes t1r e mi trovo bene, sul bagnato si comportano bene e pure sull'asciutto, credo che in circolazione ci sia di meglio ma direi che come rapporto qualità prezzo ci siamo.
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vi consiglierei un sondaggio... non si capisce nulla.