robyrock Ha scritto:Ok, abbiamo capito di che assetto si parla...
Dall'alto della mia ignoranza, mi vengono in mente due domande:
1) Ma non si era detto che lo spring rate di tale assetto era "altino" e rischiava di compromettere il confort? Come mai, invece ggcapp reputa le molle troppo mosce?
2) La MX-5 non è un X5... Se la compressione a riposo della molla, a parità di precarico, dipende dal peso dell'auto (ingegneri... aiuto...), e se noi siamo già a pacco, su quale macchina si possono montare? Solo sulle Catheram?
Attendiamo sviluppi. Se i dubbi di ggcapp sono fondati, però, sarei più portato a dire (seguendo soprattutto il punto 2) che si tratti di un cattivo prodotto, piuttosto che di un buon prodotto ma non adatto per essere montato su MX-5...
Stessa cosa che ho pensato io, evidentemente Raceland (e diciamolo) forse si é "sbagliata" sullo S/R dichiarato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo