Fiabeschi Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Ambè, mò si ragiona... per fare un confronto, stavo guardando che si diceva su miata.net, e davano limiti simili a quelli citati da dmax per un uso misto stradale... E comunque non credo monterei cose del genere, senza abbinare una barra maggiorata sopra... se no che mine si prende il telaio?Fiabeschi Ha scritto:Ma scusate 500-400 lbs non sono tantini come spring rate? A leggere su miata.net, facendo l'esempio della RC, le originali sono 110-95... Io per andare più sul duro stavo pensando alle molle flyin miata da 300-196 per l'appunto...
Sì.
Che barra?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo