Ho letto con attenzione il caso "delle molle che arrivano a pacco" sui vari post. Sono rimasto abbastanza perplesso. Più dalle aspettative di alcuni consumatori che dalla riuscita del kit raceland ( che per inciso monto anche mi). Se qualcuno di voi va da Merdonald e non trova nel menù un filetto di angus e dell'ottimo boujoleau, si incazza? dice che è stato truffato?
Per quanto mi riguarda ho preso il kit per il seguente uso: moltissima città, pochi raduni e una calata in pista al massimo ogni due mesi.
Come ho scritto qualche tempo tutto dipende dall' uso. Se hai fame e fretta vai da merdonald, se hai per le mani un bel paio di occhi verdi e una serata di settembre la porti a mangiare nel migliore ristorante davanti al mare.
I valori che ti da il guru sono inutilizzabili per strada, fidati. Se esci per farti una birra o un giro ti viene a male.
Cmq se ti chiede 1500 per un assetto io passerei a Holins
Per quanto mi riguarda ho preso il kit per il seguente uso: moltissima città, pochi raduni e una calata in pista al massimo ogni due mesi.
Come ho scritto qualche tempo tutto dipende dall' uso. Se hai fame e fretta vai da merdonald, se hai per le mani un bel paio di occhi verdi e una serata di settembre la porti a mangiare nel migliore ristorante davanti al mare.
I valori che ti da il guru sono inutilizzabili per strada, fidati. Se esci per farti una birra o un giro ti viene a male.
Cmq se ti chiede 1500 per un assetto io passerei a Holins