ggcapp Ha scritto:dunque come avevo scritto altrove il mio assetto e' stato messo su in casa tramite un amico meccanico e si basa su coilover che sembrano i Vmaxx a vederli ma non hanno marcature evidenti accoppiando molle H&R......spesa poca anche se ben piu' dei Raceland ma resa scarsa.....anche io troppo spesso a pacco e una eccessiva variabilita' di comportamento in condizioni semi intense....non mi piaceva affatto.....quindi mi son rivolto a lui che mi ritira anche le molel H&R visto che sono nuove e me scala dal prezzo. Rimango dell'idea di essere incappato con probabilita' in un kit difettoso nel caso nella nb 1600 visto che altri utenti non lamentano le gravi mancanze che abbiamo rilevato, a me rimane solo il dubbio dato dalle foto dove i tamponi sembrano arrivati a toccare e dal bassissimo freno idraulico rilevato che seppur accoppiato a molle da 325 e passa dovrebeb dare un auto dondolante come un cammello, dubbio alimentato da altri utenti che lamentavano pacchi troppo frequenti.....oltretutto quando inizialmente abbiamo regolato la 1600 rasoterra e capito che in due eravamo a pacco fisso abbiamo fatto il test rgolando dietro e davanti all'altezza massima tenendo conto del livellamento auto e la condizione non e' variata di molto.....come mai secondo voi pur alzando le ghiere la macchina rimaneva sostanzialmente sempre a tampone...io l'unica spiegazione che ho e' la eccessiva morbidezza della molla o al contrario lo stelo corto, cosa che causa un precarico e accorciamento della molla.......opinioni?
Alberto