eccomi, ancora in giro per uffici ma posto qualcosa in piu'.......altro giro collina bassa e goduria pura.....nessun colpo a tampone ma tanta tanta tenuta laterale, lo sterzo e' pazzesco a livello di tenuta e reattivita'...il posteriore e' lapoteosi del divertimento..e' granitico ma se prorpio vuoi fai dei traversi controllabili che sono fantastici.......mi piace. Ho cercato il tampone varie volte ma ho solo ottenuto un lieve strusciata dell'anetriore dentro il passaruota segno che ci vuole magari uno spessorino al bump stop per vole essere pignoli e me lo mettono su. Giraldi mi ha anche spiegato che anche sui Bump stop ci sarebbe da fare parecchi calcoli e prove per capire cosa serve davvero....
Ripeto io non avevo su i Raceland ma dei cloni del Vmaxx.....ora sono stati rifatti da capo..il bello e' che Giraldi mi ha fatto anche la cortesia di ritirarmi le molle H&r valutandomele davvero bene......lo ringrazio anche di questo. Le attuali molle sono ben stese e le spire assai lontane e il bump stop e ad almeno 5 cm da impattare o forse di piu'.....non sono rumorosi per ora e non si rimbalza come mi accadeva prima....Phreno, Dmax, Tiro mi piacerebbe sentire anche il vostro parere davvero, al prossimo incontro vi chiedo di fare un test...
Ho fatto delle foto e stasera le posto nel topic delle molle apero da Dmax23.
Ripeto io non avevo su i Raceland ma dei cloni del Vmaxx.....ora sono stati rifatti da capo..il bello e' che Giraldi mi ha fatto anche la cortesia di ritirarmi le molle H&r valutandomele davvero bene......lo ringrazio anche di questo. Le attuali molle sono ben stese e le spire assai lontane e il bump stop e ad almeno 5 cm da impattare o forse di piu'.....non sono rumorosi per ora e non si rimbalza come mi accadeva prima....Phreno, Dmax, Tiro mi piacerebbe sentire anche il vostro parere davvero, al prossimo incontro vi chiedo di fare un test...
Ho fatto delle foto e stasera le posto nel topic delle molle apero da Dmax23.