Gas Guzzler Ha scritto:[quote="Mr.Wolf":2rok5yzv]Verifica che il tuo meccanico abbia un micrometro per calcolare il backlash..più che micrometro, serve un comparatore centesimale.
Se non regolato correttamente si rischia di sputtanare corona e pignone in pochissimo tempo..
http://www.miata.net/garage/diff_rr.html
Io sono in attesa di swappare l'LSD con un Torsen a cui andranno cambiati corona e pignone e sto cercando gli strumenti giusti per fare il lavoro in modo corretto.
Mumble mumble..
e questo è VERAMENTE uno di quei lavori che occorre fare da chi ha esperienza e/o lavora con particolare meticolosità.[/quote:2rok5yzv]
se vien montato male fa un rumore assurdo... e non esiste!!... impalo il mio meccanico in pubblica piazza!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
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