In previsione del prossimo tagliando dovrei aquistare pasticche nuove per la mia nc, premetto che sono completamente ignorante in materia, cosa consigliate? i prezzi mx5parts sono buoni? Onestamente a parte i prezzi non so che differenze possano esistere... :oops:
Per quanto riguarda invece quello che cerco è semplicemente un buon rapporto qualità/prezzo per un uso normale.
Grazie!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...iscussione
La discussione tratta per lo più di pastiglie per NB, ma il discorso è facilmente estendibile alle NC.
In estrema sintesi:
EBC Greenstuff=simil OEM, forse un po meglio a prezzi simili.
EBC Redstuff=un pochino più incazzate ma adatte all'uso quotidiano. (A quanto dice l'EBC sporcano anche meno.)
EBC Yellowstuff=ancora più aggressive.
Personalmente mi indirizzerò sulle Red, quando al prossimo tagliando cambierò le pastiglie. (e le tubazioni.)
Le puoi trovare facilmente sia su MX5parts che su ILMotorsport, oppure contatta Alex di Evo Racing Shop, sul sito non compaiono, ma te le trova.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Io ho preso le Yellowstuff, quando monto, vi faccio sapere se noto grosse differenze... per fare un lavoro, tanto vale farlo bene!
Baron credo che monti già le yellowstuff...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Io ho preso le Yellowstuff, quando monto, vi faccio sapere se noto grosse differenze... per fare un lavoro, tanto vale farlo bene! Baron credo che monti già le yellowstuff...
si, c'è la sua recensione sulla discussione a proposito delle EBC.
Tu ormai stai diventando un "pistaiolo", hai fatto bene a prendere le Yellow.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Appena montate e provate recensisci! Magari mi fai cambiare idea sulle Red. :beerchug:
P.S. Occhio a rodarle bene.
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...41&t=12716
Se non fai pista prendi le originali.
Se vai in pista (più di una volta l'anno prendi le ebc gialle).
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Io non vado in pista e ho rimesso le originali (cambiate a 62000Km)
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Grazie a tutti per i consigli, a sto punto sono indeciso tre green e red, vi farò sapere!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special