Evidentemente mi sono spiegato male, sono io il pimo a dire che se un cliente ci chiede il montaggio di pezzi particolari, assetti, oppure componenti molto costosi ma che non comportano un rischio (ad esempio compressore a\c) gli si va incontro molto volentieri, per noi sarebbe un problema andare a cercare determinati pezzi e per il cliente una spesa in più, quindi ben venga questa soluzione, il mio discorso era incentrato su chi porta pastiglie, olio, filtri, distribuzioni eccetera.
Comunque sia per un differenziale non è un semplice smonta\rimonta, come ti è stato detto occhio alla precisione di chi lavora, i metodi ti sono già stati spiegati di chi sicuramente ha più esperienza di me in tale ambito.
Rava
Comunque sia per un differenziale non è un semplice smonta\rimonta, come ti è stato detto occhio alla precisione di chi lavora, i metodi ti sono già stati spiegati di chi sicuramente ha più esperienza di me in tale ambito.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!