Bel lavoro complimenti! Per il discorso del guadagno sui ricambi penso a questo punto che vada applicato si in certi casi ma con chi lavora fiscale sul costo della manodopera, per farti un esempio in genere quando facciamo un tagliando, quindi cambio olio filtro olio filtro aria, eventuali pastiglie, che tradotto in ore di lavoro si va dall'ora alle due ore dipende da quali lavori vanno effettuali, chiediamo in genere 20euro di manodopera, se non avessimo un guadagno sui pezzi allora dovremmo chiedere magari 50/70 euro, chi li spenderebbe per un tagliando?
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!