raff Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Grazie Cj della risposta (ma al raduno eravamo due con la The Bridge)raff Ha scritto:Ciao CJ, questo problema l'ho riscontrato nei giri fatti al raduno delle Dolomiti ma purtroppo ancora non ho avuto tempo di mettermi a vedere il perchè di questa cosa.
Di quale cavo parli?
Perchè appena comprata la macchina, la prima cosa che sono andato a vedere, visto che parlavate di questo calore nell'abitacolo, il cavo che sta dietro il cassetto portaoggetti davanti al passeggero e quello sembra che vada bene.
Ti ringrazio
Ciao
Ciao raff.
Unica bridge presente :haha:
Controllalo meglio, a volte si gancia.
http://www.miata.net/garage/DashRmv_89_93.pdf
spero di non dover smontare tutto il cruscotto per vedere questa cosa, perchè non l'ho fatto per mettere sotto la moquette l'isolante termico e non vorrei farlo adesso.
Non serve smontare nulla.
Infila la testa dal lato passeggero. e guarda tra il cassettino e la consolle..al masimo, smonti il cassettino, 4 viti e dieci minuti di tempo.