Non so di che auto (e soprattutto da chi) tu abbia sentito parlare male perche' TP e open. Mi sa molto di chiacchiera da bar da chi in vita sua ha guidato solo utilitarie. L'autobloccante e' utile solo in certe situazioni particolari, e in generale serve solo se uno vuole fare il pirla. In linea di massima anche in pista puo' apparire superfluo su auto come l'mx, a meno che tu non faccia drifting.
Per quanto riguarda i differenziali hai una gran confusione in testa. Il cosiddetto "viscoso" e' l'Open oppure il vLSD, alias viscous lsd.
Assicurazione e bollo? Cambia POCHISSIMO. Idem i consumi (anzi, il 1.8 consuma pure un pelo meno)
NB io ho il 1.6 con differenziale open.
Per quanto riguarda i differenziali hai una gran confusione in testa. Il cosiddetto "viscoso" e' l'Open oppure il vLSD, alias viscous lsd.
Assicurazione e bollo? Cambia POCHISSIMO. Idem i consumi (anzi, il 1.8 consuma pure un pelo meno)
NB io ho il 1.6 con differenziale open.
Alberto