avevo notato guardando le altre 1.8 la differenza di cruscotto e la mancanza del terzo stop.. ho pensato fosse una delle prime forse una produzione '94 ma non sapevo fossero "rare" =D
per il volante...è un punto di domanda:
il suo è stupendo senza la copertura centrale secondo me XD
avevo pensato a d un distanziale o allo sgancio rapido (ne fanno anodizzati oro opaco come i cerchi..)
oppure ad un nardi marchiato però nardiTorino...possibilmente non troppo grande oppure uno dei pochi in legno rosso con la riga nera,
o ancora ad un limited edition recente della OMP a calice quello con le razze oro.. unica pecca il prezzo e che esista solo con l'alcantara blu...e sarebeb quindi pure da re-impellare.
cmq per il volante il tempo porterà consiglio... e magari qualche occasione (ho visto un volante datsun su una silvia.. è amore...)
il front lip (air dam) non c'è da chiederlo era in programma da tempo, ormai un mese fa si parlava con costa di ordinarli poi è passato il tempo e non s'è ancora fatto nulla.
ho solo il dubbio di strapparlo via... (l'ultima foto è proprio quella di muso mentre le altre risalgono al montaggio del coilover, appena tolta dal cric e con una regolazione + alta dell'attuale..)
grazie a tutti dei complimenti.. intanto cerco di ripercorrere sul blog la storia fin'ora e poi di proseguire con le prossime modifiche e avventure, spero di tenere un buon ritmo e una buona qualità.
per il volante...è un punto di domanda:
il suo è stupendo senza la copertura centrale secondo me XD
avevo pensato a d un distanziale o allo sgancio rapido (ne fanno anodizzati oro opaco come i cerchi..)
oppure ad un nardi marchiato però nardiTorino...possibilmente non troppo grande oppure uno dei pochi in legno rosso con la riga nera,
o ancora ad un limited edition recente della OMP a calice quello con le razze oro.. unica pecca il prezzo e che esista solo con l'alcantara blu...e sarebeb quindi pure da re-impellare.
cmq per il volante il tempo porterà consiglio... e magari qualche occasione (ho visto un volante datsun su una silvia.. è amore...)
il front lip (air dam) non c'è da chiederlo era in programma da tempo, ormai un mese fa si parlava con costa di ordinarli poi è passato il tempo e non s'è ancora fatto nulla.
ho solo il dubbio di strapparlo via... (l'ultima foto è proprio quella di muso mentre le altre risalgono al montaggio del coilover, appena tolta dal cric e con una regolazione + alta dell'attuale..)
grazie a tutti dei complimenti.. intanto cerco di ripercorrere sul blog la storia fin'ora e poi di proseguire con le prossime modifiche e avventure, spero di tenere un buon ritmo e una buona qualità.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.