SANCES70 Ha scritto:Meglio che niente, ti ringrazio. Però non vedo i tubi.
Avrei qualche domanda, non ho trovato niente in merito:
1° Come mai è sul lato sx? adesso non so da che parte abbia il filtro olio la tua M2, la M1 è a dx, quindi pensavo di montarlo a dx.
2° Il radiatore va montato coi raccordi in su x forza o lo si può mettere anche sotto sopra?
3° Presumo che non bisognerebbe montarlo ad una altezza inferiore del filtro, per evitare il ristagno di fluido durante il cambio olio.
Spero che tu mi possa aiutare.
Grazie di nuovo.
Il radiatore olio è dallo stesso lato del filtro e cioé quello del passeggero; non vedi tubi perché le foto furono fatte durante l'installazione. Non capisco cosa intendi per raccordi, il radiaotre ha un ingresso e un'uscita semplicemente.
Il fatto del ristagno credo sia inevitabile, la bocca dell'auto è piu o meno all'altezza dei filtro.
Non ho verificato la pressione prima e dopo, ma mi sembra sempre la stessa
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work