Zitromax80 Ha scritto:Non so se ti possa consolare, ma questa sera sono venuto sul forum solamente per sapere se c'era qualcun'altro che aveva questo problema!! Ho preso questa mattina la mia nuova amichetta, 1.8 del 2006 con poco più di 40000 km.. Sono tornato a casa e facendo manovra ho sentito proprio i rumori che dici tu!! Mi sono allarmato dato che il 2.0 di mio padre non lo fa.. La mia lo fa sia a caldo che a freddo, ma in certe sterzate di più in certe altre meno.. Assomiglia quasi al rumore che fa un filo metallico che si sfila da una guaina..
Sono andato subito dal meccanico e mi ha detto che può essere o la scatola di sterzo o i giunti.. se sono i giunti si può provare ad ingrassarli mentre se è la scatola non si può fare niente.. al che mi sono preso male e gli ho chiesto se era grave.. Lui mi ha risposto che è un rumore che non dà sospetti di problemi e che al massimo è noioso!! Comunque prossimamente devo montare l'assetto e a quel punto, con la macchina sul ponte, controllo anche quello!!
Incrociamo le dita!!
il capo officina della mia conce alla fine è stato quello più esaustivo nel darmi una risposta,sembra che non sia niente di preoccupante,secondo lui basta cambiare il fluido dello sterzo al prossimo tagliando ed il gioco è fatto! Ciauz!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn