Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Beh non vorrei esagerare con l'impronta a terra sacrificando l'agilità...un minimo di compromesso mi sta bene, l'estremo no. Idem per l'assetto: l'mx è la mia auto personale, la uso tutti i giorni e mai in pista, vorrei un assetto più rigido per divertirmi ancora di più, ma non un kit ipertecnologico con milioni di regolazioni che non sfutterei mai...un po' più bassa, bella rigida, e bon... : Rolleyes :
Qualche parere personale:
- ti conviene valutare magari in siti che vendono gomme quale sia la dimensione più diffusa per non dover far mesi ad aspettare le gomme o spendere un sacco per gomme strane
- come già si parlava in un'altra discussione occhio che tra una marca di gomma e l'altra ci sono differenze sulle misure di battistrada, anche omologando una misura sola poi un minimo puoi andare a giostrare la larghezza.
- valuta il canale dei cerchi che hai intenzione di comprare.
- non esagerare con gomme troppo larghe perchè perdi agilità e hai maggiore attrito, non esagerare con cerchi troppo grossi che con 110 cavalli si va poco lontano!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001