Problema forse.
La mia NC ha 72.000 km.
Comprata usata a 49.000 km.
Quando l'ho presa è stata dotata di pastiglie nuove.
Subito ha cominciato ad accendersi la spia freni in accelerazini violente.
Rabbocco il liquido e non ci penso piu.
Oggi, dopo 23.000 km la spia ricomincia a fare lo stesso scherzo.
smonto una ruota e guardo le pastiglie, sono ok, ce ne sara' almeno metà, forse poco meno.
Il liquido è poco sopra il min.
La domanda è: questo comportamento non è normale, la differenza tra massimo e minimo dovrebbe coprire tutto il consumo delle pastiglie!
è un problema della NC, serbatoio troppo piccolo\sensore troppo sensibile, oppire ho una micro perdita da qualche parte che non vedo?
calcolate che macchie non ne lascia, ma anche perche per fare il difetto dopo pii di 20K km se c'è una perdita deve essere infinitesima...
ciao!
La mia NC ha 72.000 km.
Comprata usata a 49.000 km.
Quando l'ho presa è stata dotata di pastiglie nuove.
Subito ha cominciato ad accendersi la spia freni in accelerazini violente.
Rabbocco il liquido e non ci penso piu.
Oggi, dopo 23.000 km la spia ricomincia a fare lo stesso scherzo.
smonto una ruota e guardo le pastiglie, sono ok, ce ne sara' almeno metà, forse poco meno.
Il liquido è poco sopra il min.
La domanda è: questo comportamento non è normale, la differenza tra massimo e minimo dovrebbe coprire tutto il consumo delle pastiglie!
è un problema della NC, serbatoio troppo piccolo\sensore troppo sensibile, oppire ho una micro perdita da qualche parte che non vedo?
calcolate che macchie non ne lascia, ma anche perche per fare il difetto dopo pii di 20K km se c'è una perdita deve essere infinitesima...
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.