Clarence Ha scritto:oggi col sole ho potuto scegliere il campione colore + adatto per l'HT.
vado dal carroziere a piedi coi campioni in mano mentre li guardo ancora un'ultima volta alzo lo sguardo e in fondo al piazzale ha una pinza frenante oro con attorno una S2K grigia cerchi neri. O_O
dopo una breve discussione riguardo il mio HT (che vernicerà domani... è il domani che mi ha detto anche 2 settimane fà)
"maa...la S2000?"
"è in vendita!"
SDENG!
e continua: "lavorava in brembo il proprietario la vende perchè in autostrada quando c'è coda gli fa male la gamba della frizione e fa troppo rumore" /facepalm
in breve: impinato frenante brembo, cerchi ???, scarico doppio (me l'ha accesa e con i tappi nello scarico fa un bordello.. non oso immaginare oltre i 7mila giri), aspirazione e non si sa cos'altro...
"eh dovrebbe aver guadagnato un 40cv sull'originale" ...
mi fa sapere il prezzo...però avrei una paura di ammazzarmi XD
(il mio inconscio continua a pensare che forse era meglio trovarla col telaio storto e il motore intatto XD)
buahahahaahahahahahahahahahaahah 40cv
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare