A causa di altre verifiche (vedi discussione sul termostato....)mi sono accorto che la parte inferiore del motore è zozza d'olio. L'anno scorso il problema me lo diede il filtro olio non originale, sostituito quello con un OEM, ho risolto quel problema. Oggi mi sono accorto che l'olio, questa volta, è presente nella zona puleggia albero motore e poi sul lato destro, in più ha imbrattato gli organi di sterzo (più a destra,che a sinistra) fin dietro...cambio,ecc. Parolio, o guarniozne coppa olio? Non credo guarnizione testata, altrimenti avrei avuto ben altre fonti di prova.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ