A causa di altre verifiche (vedi discussione sul termostato....)mi sono accorto che la parte inferiore del motore è zozza d'olio. L'anno scorso il problema me lo diede il filtro olio non originale, sostituito quello con un OEM, ho risolto quel problema. Oggi mi sono accorto che l'olio, questa volta, è presente nella zona puleggia albero motore e poi sul lato destro, in più ha imbrattato gli organi di sterzo (più a destra,che a sinistra) fin dietro...cambio,ecc. Parolio, o guarniozne coppa olio? Non credo guarnizione testata, altrimenti avrei avuto ben altre fonti di prova.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Forse è la guarnizione albero motore da sostituire
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Toretto Ha scritto:Forse è la guarnizione albero motore da sostituire
lo spero, visto che sonopronto a farle fare la distribuzione nuova....cambiare il paraolio dell'albero motore sarà con quasi tutto il lavoro fatto.
Ma qualcuno sa se per sostituire il paraolio è necessario togliere la coppa olio? perchè a quel punto cambio anche la guranizione lì.
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Gianluca ジャンルカ
imola33 Ha scritto:Spero di che non sia necessario togliere la coppa altriventi dovrai sollevare il motore dai supporti per poter sfilare la coppa.
... eccheppalle!!!!: Surprice :: Surprice :: Surprice :: Surprice :
spero di no.
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Gianluca ジャンルカ
...era il paraolio albero motore
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