ok, ti ringrazio. Ieri ho sentito Pit, che ringrazio anche pubblicamente per la propria gentilezza e la propria competenza, e mi ha confermato che anche secondo lui potrebbe essere la puleggia motnata nel buco sbagliato, mandando completamente fuori fase il motore. Dopo capodanno sento il meccanico e gli faccio risistemare tutto. Se è solo quello il problema, cercherò poi di capire se mangia olio o no, anche perchè in un mese e una settimana che ce l'ho, 3 settimane è stata dal meccanico...
Domanda: ho fatto rifare anche la frizione. Il cambio è contrastato di suo? mi spiego...mi sembra che alle volte la marcia faccia un pò fatica a entrare, come se sbattesse. A freddo ovvimanete lo noto molto di più, a caldo meno ma cmq non è il cambietto veloce e preciso che immaginavo, vista la leva corta. E' proprio così di suo o mi ha sbagliato pure la frizione?
Domanda: ho fatto rifare anche la frizione. Il cambio è contrastato di suo? mi spiego...mi sembra che alle volte la marcia faccia un pò fatica a entrare, come se sbattesse. A freddo ovvimanete lo noto molto di più, a caldo meno ma cmq non è il cambietto veloce e preciso che immaginavo, vista la leva corta. E' proprio così di suo o mi ha sbagliato pure la frizione?