Potrei concordare con te .... nel senso che anche il mezzo che guido ultimamente, coi i suoi 310 CV e 7M belle ravvicinate sa essere docilissimo e facile da usare, se lo setti nella maniera giusta quando parti.
Quello li', con 200 kg in meno ed il doppio dei cavalli, molti meno settaggi automatici destinati ad un tranquillo uso quotidiano, secondo me rimane comunque un mezzo impegnativo (non lo ho mai provato .....).
Comunque, io come pilota non valgo molto: basta gia' la mia messa in Sport a dirmi che non so portarla su strade di montagna che per altro conosco bene.
Quello li', con 200 kg in meno ed il doppio dei cavalli, molti meno settaggi automatici destinati ad un tranquillo uso quotidiano, secondo me rimane comunque un mezzo impegnativo (non lo ho mai provato .....).
Comunque, io come pilota non valgo molto: basta gia' la mia messa in Sport a dirmi che non so portarla su strade di montagna che per altro conosco bene.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject