Flex Ha scritto:be' certo non e' piacevole averli, rimane comunque una seccatura e sicuramente va a scapito della valutazione globale che un utente fa dell'auto. Sono "normali" nel senso che una volta appurato di non essere il solo ad averli, mi metto il cuore in pace e non mi fiondo in officina lamentando un "guasto".
Diciamo che dopo un anno e mezzo di utilizzo della piccola Mazda, non mi sento di darle la massima votazione... i suoi bei difetti ce li ha, rumorosita' varie e assetto primi tra tutti. Poi si fa perdonare su tante altre cose, che magari la maggior parte delle altre auto neppure possiede (il fatto di potersi aprire per esempio, senza spendere una fortuna come per altre roadster blasonate), quindi alla fine va bene cosi'.
quotone! ...e comunque da marzo a ottobre il godimento del top down aiuta a superare tutte le magagne :WohoW:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa