Miata.SharK Ha scritto:http://fatcatmotorsports.com/FCMmounts_tech.htm come vuoi, ma leggi per favore. Stesso design (componentistica originale) tranne nella parte ammortizzante, che ha proprieta' meccaniche totalmente diverse.
Ti puoi accorgere bene della differenza guardando questo link, che riporta il montaggio dei top hat OEM della NB, e questo link, che riporta il montaggio dei top hat FCM
Tutto questo per dirti sono kit simili usando componenti smorzanti della energy suspension (fornitori di 949racing tra le altre cose) o di altre ditte che ti permettono di avere 4 tophat attorno ai 60/70$ anziche' 200. Se poi non ti interessano i consigli e' un altri discorso.
non ho voglia di far polemiche, ma due sono le possibilità o non so scrivere in italiano oppure non leggi cosa scrivo
siccome il mio è un progetto a lungo termine, tutta la mia verdona è allestita con pezzi di qualità e prima di spendere dei soldi chiedo consigli possibilmente a chi ha già comprato quello che mi interessa ed ha avuto esperienze dirette ed in questo modo oltre ad aver avuto il piacere di conoscere un sacco di persone nel mondo ho evitato di buttare via dei soldi inutilmente
dopo questa premessa, e poi spero di chiuderla qui,altrimenti va a finire come la targa ...
cosa affermo io? che il top mount è lo stesso che puoi ordinare in mazda
allora guarda il terzo link e al numero 4 cos'è? il top mount che codice ha? quello del ricambio original mazda NB
come vedi si tratta di un componente OEM
quello che fà FCM è semplicemente la bulloneria per poterli montare sulla NA (visto che i TM non sono intercambiabili) e ti dà la scelta dei bumpstop