Gyu71 Ha scritto:Mi accodo a questa discussione perchè in questa settimana ho ritirato la mia NA rimessa a nuovo
dopo la gara su ghiaccio fatta in Austria.
(a proposito: sulla rivista GRACE di Marzo, ci sono 12 pagine di articolo...)
Comunque, tornando al punto, l'auto è stata totalmente ripristinata di carrozzeria e ricontrollata/serrata
di meccanica (avevo lo scarico sbranato da un'uscita di pista ed i gruppi sospensioni allentati dopo sei ore di gara)...
Sembra vada tutto bene, ma a tratti inizia a fare un rumore fastidioso, misto a fischio e cigolio, che aumenta con il numero
di giri, ma s'interrompe quando premo il pedale della frizione.
Sono due giorni che ha iniziato a farlo, non riesco a capire da dove provenga...
Prima di riportarla in officina dal mio meccanico di fiducia, avete per caso qualche consiglio per idividuarlo?
Oppure cosa controllare???
Grazie...
Ciao ragazzi! Questo è esattamente lo stesso rumore che ha cominciato a fare la mia NB 10th anniversary la scorsa estate... anche il mio meccanico ha detto che non ha senso smontare la frizione finchè non è il momento di rifarla totalmente...
Dite che non c'è da aver paura di rimanere a piedi? a me lo fa a volte anche quando rilascio la frizione lasciando in folle! e a volte alcune marcie fanno più fatica ad entrare da quando fa questo rumore!
Ci faccio un'altra estate secondo voi??