1) Abbassare la NC[FL] le fa cambiare aspetto drasticamente.
2) Con -30 / -35 si va in giro dappertutto, solo occhio ai rallentatori e alle rampe dei parcheggi/garage
3) Ci sono diversi tipi di assetti, se è possibile contattate altri utenti del forum per avere una conferma visiva e fare un giretto per capire come cambia la macchina.
Personalmente ho le Eibach e i Bilstein che Mazda stessa consiglia e vende a parte, gli ammortizzatori sono stati modificati da un professionista che sa come guido, e i tamponi fondo corsa sono stati sostituiti con altri più sottili. Adesso me la sento come un guanto ed è comoda come era prima (da stock).
Ciao, Lanfranco
2) Con -30 / -35 si va in giro dappertutto, solo occhio ai rallentatori e alle rampe dei parcheggi/garage
3) Ci sono diversi tipi di assetti, se è possibile contattate altri utenti del forum per avere una conferma visiva e fare un giretto per capire come cambia la macchina.
Personalmente ho le Eibach e i Bilstein che Mazda stessa consiglia e vende a parte, gli ammortizzatori sono stati modificati da un professionista che sa come guido, e i tamponi fondo corsa sono stati sostituiti con altri più sottili. Adesso me la sento come un guanto ed è comoda come era prima (da stock).
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)