Ok ma io non voglio neppure ritrovarmi le gomme tutte consumate all'interno, va bene la pista ma la maggior parte dei Km viene fatta in autostrada, un consumo omogeneo e' prioritario, ho quindi pensato che 1° ant. fosse un buon compromesso, confermato infatti dai Magneto
Bilstein B16 coilovers - prime impressioni
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Impressioni tenuta di strada |
09-02-2024, 22:20 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
[ND] Coilovers revisione |
07-02-2024, 22:25 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[NA/NB] Confronto tra Assetti Oem e Rally: Showa/Bilstein/B6-B8 di Fat Cat Motorsport |
28-12-2023, 16:20 Ultimo messaggio: Kublai |
||||
[NC] B12 BILSTEIN |
11-03-2023, 20:12 Ultimo messaggio: umberto23 |
||||
[ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach |
05-03-2023, 21:17 Ultimo messaggio: Andrea124 |
||||
[ND] Bilstein originali vs b6 |
12-05-2022, 10:13 Ultimo messaggio: v3rsus |
||||
[NA/NB] Bilstein b8 + molle Eibach su NA |
26-11-2021, 08:52 Ultimo messaggio: drag#1 |
||||
[NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv |
11-05-2021, 21:47 Ultimo messaggio: Lello |
||||
[NC] Coilovers e RCA |
06-07-2020, 14:27 Ultimo messaggio: Francesco B |
||||
[ND] BILSTEIN B12 PRO-KIT |
05-07-2020, 21:34 Ultimo messaggio: funkyclaus |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)