Flex...per la mia con i PSS10 regolati a -40mm di altezza, ora ho impostato -1,2° davanti (sx e dx) e -1,5° dietro (sx e dx) e conv. 0°.
Prima ero a -1,5° davanti e -2,2° dietro, auto molto precisa ma meno "rilassante" sulla strade di tutti i giorni...più adatta per la pista secondo me. Non ho riscontrato consumi anomali degli pneumatici (invertiti ogni 8500 km circa). Per il comportamento del posteriore tutto ok, nessuna anomalie su dossi, dislivelli, etc.
Prima ero a -1,5° davanti e -2,2° dietro, auto molto precisa ma meno "rilassante" sulla strade di tutti i giorni...più adatta per la pista secondo me. Non ho riscontrato consumi anomali degli pneumatici (invertiti ogni 8500 km circa). Per il comportamento del posteriore tutto ok, nessuna anomalie su dossi, dislivelli, etc.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"