pure_driver Ha scritto:Flex...per la mia con i PSS10 regolati a -40mm di altezza, ora ho impostato -1,2° davanti (sx e dx) e -1,5° dietro (sx e dx) e conv. 0°.
Prima ero a -1,5° davanti e -2,2° dietro, auto molto precisa ma meno "rilassante" sulla strade di tutti i giorni...più adatta per la pista secondo me. Non ho riscontrato consumi anomali degli pneumatici (invertiti ogni 8500 km circa). Per il comportamento del posteriore tutto ok, nessuna anomalie su dossi, dislivelli, etc.
Ciao, per -1,2° e -1,5° intendi -1°12' e -1°30', giusto ?
Al posteriore MAZDA stessa nel suo foglio PDF con tutti i valori degli angoli prescrive -1°42' !
Comunque con valori meno aggressivi consumo meno le gomme, quindi seguiro' il tuo suggerimento.
Per il "saltello" al posteriore, magari e' una cosa normale sulle MX-5 in certe condizioni (come mi e' stato riferito) e sono io che la interpreto come anomalia, a breve faremo dei confronti con quella di Baron e vedo.