scusate, ma perche' vi scandalizzate??.......di queste checche con gli assorbenti apposto delle palle, se ne incontrano tutti i giorni, le mie esperienze personali sono innumerevoli sia in pista, ma sopratutto in strada e autostrada...............mi ricordo di una volta,.................allora: vi racconto una mia esperienza; vicino la mia citta', esiste un passo di collina/montagna, dove in pratica viene usato come pista, tipo la famosa isola di mann, comunque, ogni domenica, ci si da appuntamento lungo il percorso per divertirsi in questa "pista" lunga circa 12 km, tutta piena di curve e tornanti............una domenica pomeriggio, io la stavo percorrendo con la mia mx5, andatura media, ad un certo punto mi si inchioda dietro una seat leon 1.9 150cv........2,3,......alla 4 curva si comincia ad allontanarsi, alla 6 non lo vedo piu'.
arriviamo alla fine del percorso, ed entro al bar, prendo un caffe', esco e mi vedo un 18 enne alla guida della famosa leon, lui vede me, si ferma e si avvicina: compare, ringrazia che ho le gomme liscie, blablabla......domani devo montargli la marmitta, gli metto la biodiesel e ci rincontreremo domenica prossima, oggi hai avuto fortuna...........???????? vado a vedere le gomme liscie............... :-o toyo r888 :-o .............minchia, pensa quando gli monta lo scarico :haha: :haha: :haha: per non parlare in autostrada, con certi mostri di auto tipo opel corsa gt1.5, punto sporting, alfa 147...............insomma, ormai non ci faccio nemmeno piu' caso..............................cosa da mettergli le mani in faccia..........................
arriviamo alla fine del percorso, ed entro al bar, prendo un caffe', esco e mi vedo un 18 enne alla guida della famosa leon, lui vede me, si ferma e si avvicina: compare, ringrazia che ho le gomme liscie, blablabla......domani devo montargli la marmitta, gli metto la biodiesel e ci rincontreremo domenica prossima, oggi hai avuto fortuna...........???????? vado a vedere le gomme liscie............... :-o toyo r888 :-o .............minchia, pensa quando gli monta lo scarico :haha: :haha: :haha: per non parlare in autostrada, con certi mostri di auto tipo opel corsa gt1.5, punto sporting, alfa 147...............insomma, ormai non ci faccio nemmeno piu' caso..............................cosa da mettergli le mani in faccia..........................