Albe un LSD ha per definizione un azionamento a frizione, per cui il suo lubrificante lavora diversamente rispetto ad uno normale per ingranaggi.
Ad ogni modo nel libretto di uso manutenzione non riporta nulla di specifico, tra l'altro è identico per 1.6 e 1.8 salvo per alcune specifiche,
riporta solo la viscosità SAE richiesta e le specifiche GL4 o GL5 richieste.
Credo che andando in concessionaria, con numero di telaio in mano, si può capire quale differenziale si ha, non per altro per il lubrificante che iserebbero in caso di tagliando.
Domani verifico
Ad ogni modo nel libretto di uso manutenzione non riporta nulla di specifico, tra l'altro è identico per 1.6 e 1.8 salvo per alcune specifiche,
riporta solo la viscosità SAE richiesta e le specifiche GL4 o GL5 richieste.
Credo che andando in concessionaria, con numero di telaio in mano, si può capire quale differenziale si ha, non per altro per il lubrificante che iserebbero in caso di tagliando.
Domani verifico
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5